• MIGLIOR TARIFFA ONLINE

    Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni

  • OFFERTE E PROMOZIONI

    Scopri le nostre promozioni e scegli l'offerta su misura per te

  • WI-FI GRATUITO

    Wi-fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere

Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni

La Ciociaria è terra ricca di acque e perciò verde per buona parte dell’anno, con i boschi ed i manti erbosi, con il rigoglio della vegetazione che si estende in pianura nella scacchiera dei campi dalle diverse sfumature di colore.

I turisti che per la prima volta giungono in Ciociaria, specialmente se la primavera è già inoltrata, facilmente possono avere l’impressione di immergersi in un fresco bagno di verde. Il territorio offre molte attrattive per gli appassionati della natura.

Sono di richiamo sicuro le oasi naturalistiche del lago di Posta Fibreno e della Selva di Paliano, il lago di Cardito e la pineta di Vallerotonda, il lago di Canterno e il castagneto monumentale di Terelle, le grotte di Collepardo e di Pastena, le cascate di Isola del Liri, i boschi che ricoprono gran parte delle zone montuose con possibilità di itinerari tonificanti, oltre che interessanti per la flora e la fauna.

Sono mete care a chi si dedica agli sports invernali le stazioni sciistiche di Campo Catino, Campo Staffi e Prati di Mezzo. Paesaggi stupendi si godono dai sistemi collinari collegati alle catene dei monti Aurunci, Ausoni, Ernici, Lepini, Simbruini, delle Mainarde e del Meta, percorsi dai fiumi Amaseno, Aniene, Liri, Melfa, Rapido e Sacco, con le loro valli incantevoli e la pittoresca Valle di Comino.