A 621 metri di altezza, immerso nel verde naturale della campagna fiuggina tra colline e boschi è uno dei “green” più rilassati e gradevoli della penisola.
Ha 18 buche, par 70 per 5888 metri.
E non solo vanno aggiunti Campo pratica, Putting green, Club house, Pro shop, Bar, Ristorante, Piscina e campi da tennis.

Il Golf Club Fiuggi è sorto grazie al brillante connubio tra l’amore per la natura e la passione per il golf che ha spinto i soci fondatori nel lontano 1928 ad introdurre il concetto di “campo pubblico”, dove è possibile praticare il Golf senza l’obbligo di acquisto di quote societarie.
L’esempio di Fiuggi è stato imitato in seguito da Milano, Torino e Cervia. Oggi Fiuggi offre uno splendido campo di golf 18 buche per una distanza totale di 5.884 metri. I declivi naturali e la presenza di una ricchissima vegetazione rendono il percorso altamente impegnativo oltre che estremamente piacevole.
Il percorso si snoda attraverso incantevoli scenari naturali, greens ben difesi e fairways ben curati che offrono al golfi sta una esaltante sensazione di libertà al riparo dai rumori e dai disagi della grande città.
Nei week-end il Golf Club Fiuggi ospita importanti competizioni di livello internazionale. Il golf è uno sport da praticare a tutte le età con grande divertimento e soddisfazione. Per questo è stato realizzato un campo pratica dove gli esordienti hanno l’opportunità di prendere lezioni da maestri federali singolarmente o in piccoli gruppi.